18 Maggio 2016

Aviva lancia il concorso “Aviva, un pieno di sorrisi” e potenzia il portale MyAviva

18 maggio 2016 – L’attenzione per le persone è da sempre una priorità per Aviva, assicurazione tra i leader in Europa e presente in Italia dal 1921. La compagnia ha recentemente lanciato il concorso “Aviva, un pieno di sorrisi” e potenziato i servizi di MyAviva, l’area clienti presente nel sito internet della società. “Aviva, un pieno di sorrisi” è un’iniziativa che mette ogni giorno in palio, per i clienti della compagnia, una shopping card da 50 euro (Amazon/Madiaworld/Decathlon) e ogni mese 2.000€ di buoni carburante. I premi verranno assegnati tramite tre estrazioni a sorte (4/07/2016; 6/09/2016; 12/12/2016). Partecipare al concorso è semplice: basta essere cliente Aviva e registrarsi sul portale http://www.sorridiconaviva.it/. L’iniziativa termina il 7 novembre 2016. MyAviva è l’area personale, recentemente rinnovata, alla quale ciascun cliente può accedere dal sito ufficiale Aviva. Il portale permette in modo facile, veloce e sicuro di avere sempre sotto controllo la propria posizione assicurativa. Attraverso MyAviva è infatti possibile consultare la documentazione delle polizze stipulate (scadenze, garanzie, storico premi); o, ancora, controllare lo stato di avanzamento delle proprie pratiche sinistri. “L’impegno verso i nostri clienti è costante e sempre in divenire. Abbiamo deciso di premiare la loro fedeltà con il concorso “Aviva, un pieno di sorrisi”, ma anche di potenziare i servizi che offriamo loro attraverso MyAviva. Due piccoli gesti per semplificare la vita di chi si affida a noi ogni giorno” commenta Louis Roussille, Marketing, Communication and Digital Director di Aviva in Italia.