Aviva Vita S.p.A. dal 1 aprile è entrata a far parte del Gruppo Intesa Sanpaolo ed è soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Intesa Sanpaolo Vita S.p.A. Se hai una polizza Aviva Vita S.p.A. vai su www.avivavita.it
14 Ott 2020

Aviva Assicurazioni investe in Italia con una nuova campagna di comunicazione sull’importanza della protezione dei risparmi

Aviva torna sui luoghi iconici del Paese e sottolinea l’importanza della protezione dei risparmi con il “suo” campione Martin Castrogiovanni
 

Milano, 14 ottobre 2020 – Aviva Assicurazioni, compagnia presente in Italia dal 1921, torna su tutte le reti nazionali con una nuova campagna televisiva che racconta l’importanza di proteggere i propri risparmi, in modo particolare in questo periodo di incertezza economica.

Nello spot televisivo, a cui fa da sfondo il patrimonio architettonico-culturale italiano, risuonano le parole dell’ex campione della Nazionale di rugby Martin Castrogiovanni, da anni voce italiana del Gruppo Assicurativo: “Oggi più che mai assicurati con Aviva”, per evidenziare quanto sia importante affidarsi ad un partner solido e da sempre vicino alle necessità dei clienti grazie a soluzioni dedicate e personalizzate.

“Oggi più che mai è necessario pensare alla protezione dei propri risparmi. Questo è il messaggio principale che abbiamo voluto mandare a tutti gli italiani con la nostra nuova campagna” commenta Arianna Destro, Chief Customer Officer di Aviva in Italia, “Tutti ci siamo accorti di come l’emergenza Covid-19 abbia cambiato le nostre abitudini e priorità conferendo maggiore importanza al tema della protezione di ciò che per ciascuno è più rilevante. Noi di Aviva, fra i leader del settore assicurativo e presenti in Italia da quasi 100 anni, vogliamo essere una guida verso una maggiore consapevolezza su questi temi, facendo sentire la nostra vicinanza a tutti i cittadini del Paese. Ci impegniamo quotidianamente per contribuire alla costruzione di un domani migliore per tutti i nostri clienti, semplificando il linguaggio dei prodotti e costruendo soluzioni dedicate per ogni specifica esigenza”. 

La nuova campagna è on air da domenica 11 ottobre su tutte le principali emittenti nazionali (RAI, Mediaset, La7 e Sky) e prevede anche un’importante presenza sulle principali piattaforme digitali e nei più importanti appuntamenti sportivi previsti da qui a fine anno (campionato di Serie A, Gran Premi della Formula 1 e MotoGP).