Aviva Vita S.p.A. dal 1° aprile è entrata a far parte del Gruppo Intesa Sanpaolo e dal 30 maggio ha cambiato denominazione sociale in Assicurazioni Vita S.p.A. Se hai polizze di Aviva Vita S.p.A. vai al sito www.assicurazioni-vita.it
Aviva Life S.p.A. Aviva S.p.A. dal 1° dicembre 2021 sono entrate a far parte del Gruppo CNP Assurances. Se hai polizze di Aviva Life S.p.A. e/o Aviva S.p.A., visita il nuovo sito www.gruppocnp.it.
Aviva Vita S.p.A. dal 1° aprile è entrata a far parte del Gruppo Intesa Sanpaolo e dal 30 maggio ha cambiato denominazione sociale in Assicurazioni Vita S.p.A. Se hai polizze di Aviva Vita S.p.A. vai al sito www.assicurazioni-vita.it.
Aviva Italia S.p.A. dal 1° ottobre 2021 è entrata a far parte del Gruppo Allianz e dal 1° dicembre 2021 ha cambiato denominazione in Allianz Viva S.p.A.. Se hai polizze di Aviva Italia S.p.A., visita il nuovo sito www.allianzviva.it.

Casse Dipendenti

Fondo Pensione dei Dipendenti delle società del Gruppo Aviva

Cassa di Previdenza - Fondo Pensione dei Dipendenti delle società del Gruppo Aviva in Italia

Il Fondo Pensione dei Dipendenti delle Società del Gruppo Aviva in Italia è stato istituito l'8 giugno 1989 per garantire i trattamenti pensionistici complementari del sistema obbligatorio pubblico, al fine di assicurare i più elevati livelli di copertura previdenziale come previsto dal D.Lgs 252/05 e successive modificazioni ed integrazioni. Il Fondo è destinato ai Dipendenti delle Società del Gruppo Aviva il cui contratto di lavoro sia regolato dai CCNL per i Dipendenti delle Imprese Assicuratrici. 

Soggetto a vigilanza COVIP, Iscritto al N. 1395 dell’Albo dei Fondi Pensione – I° Sezione Speciale 

Via Scarsellini, 14 – 20161 MILANO c.f. 97080340157

Fondo Pensione dei Dipendenti Aviva: fondopensione_dipendentiaviva@legalmail.it

Scarica la documentazione:

STRUMENTI

La mia pensione complementare


Cassa di Previdenza - Fondo Pensione dei Dirigenti delle società del Gruppo Aviva in Italia

Il Fondo Pensione dei Dirigenti delle Società del Gruppo Aviva in Italia è stato istituito il 22 ottobre 1992 per gestire e garantire trattamenti pensionistici complementari del sistema obbligatorio pubblico, al fine di assicurare i più elevati livelli di copertura previdenziale come previsto dal D.Lgs 252/05 e successive modificazioni ed integrazioni. Il Fondo è destinato ai Dirigenti delle Società del Gruppo Aviva il cui contratto di lavoro sia regolato dai CCNL per i Dirigenti delle Imprese Assicuratrici.

Soggetto a vigilanza COVIP, Iscritto al N. 1394 dell’Albo dei Fondi Pensione – I° Sezione Speciale 

Via Scarsellini, 14 – 20161 MILANO c.f. 97079180150

Fondo Pensione dei Dirigenti Aviva: fondopensione_dirigentiaviva@legalmail.it

Scarica la documentazione:

STRUMENTI

La mia pensione complementare